Lavoro Roma: cercasi 15 addetti assistenza domiciliare
Buona opportunità di lavoro Roma. Ricerche in corso per 15 addetti assistenza domiciliare da assumere nella Capitale. Invia la tua domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Marino. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni di 15 addetti all’assistenza personale per cooperativa operante nel Lazio. Nel dettaglio si cercano educatori professionali e psicologi per assistenza educativa domiciliare. Si offre contratto a tempo determinato della durata di sei mesi. Si tratta di un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma in questo settore.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come addetto assistenza domiciliare: laurea in scienze dell’educazione o in psicologia o in educatore professionale; buone competenze informatiche; patente B; automunito; disponibilità a spostamenti sul territorio dei Castelli Romani. Tra i requisiti preferibili età compresa tra i 23 e i 55 anni; precedente esperienza con minori da 3 a 16 anni.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice. Invia una mail a preselezionemarino@regione.lazio.it con oggetto ID18724 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio per il lavoro a Roma pubblicato dal CPI di Marino clicca qui. Per l’invio della tua domanda per il lavoro a Roma hai tempo fino al 15 marzo 2021 ma il nostro consiglio è di candidarti immediatamente. In bocca al lupo!