Lavoro Roma: cercasi 10 operatori telefonici nella Capitale
Interessante opportunità di lavoro a Roma. Serfin è alla ricerca di 10 operatori telefonici per la propria sede nella Capitale. Invia ora il tuo cv
AZIENDA
Dal 1989 Serfin è partner di aziende che desiderano ottimizzare l’efficienza dei propri processi interni attraverso un’efficace gestione del credito, attività strategica e di vitale importanza per ogni operatore economico.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso da parte di Serfin97. La società è alla ricerca di 10 addetti al recupero crediti telefonico per la propria sede di Roma. Attraverso un mirato percorso formativo e sessioni di affiancamento con operatori senior, le risorse saranno inserite all’interno di un team dinamico e stimolante e si occuperanno delle seguenti attività: sollecito telefonico delle fatture insolute; gestione piani di rientro; monitoraggio scadenze pagamenti; movimentazione pratiche su applicativo della società e sistemi informatici dei clienti. Per i nuovi assunti per i posti di lavoro a Roma, Serfin offre: ambiente di lavoro giovanile; bonus di ingresso; compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato + bonus produttività; sede di lavoro con parcheggio interno; servizio di navetta aziendale; assistenza sanitaria integrativa; concreta possibilità di crescita professionale. Si tratta di una buona opportunità per chi sta cercando lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Serfin per i posti di lavoro a Roma: diploma di maturità, disponibilità part time, ottima conoscenza ed utilizzo del PC e della posta elettronica, residenza a Roma.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come operatore telefonico è semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati nel form di contatto e invia il tuo curriculum. L’annuncio non ha una data di scadenza ma le selezioni sono urgenti: invia subito il tuo curriculum se cerchi lavoro a Roma. In bocca al lupo!