Lavoro Roma: cercasi 10 nuovi addetti pulizie nella Capitale
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 10 nuovi addetti pulizie nella Capitale. Ecco tutte le info per inviare subito la candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di CPI Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 10 nuovi addetti pulizie nella capitale. Le nuove risorse saranno assunte dalla Cooperativa Morelli per pulizie industriali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 10 posti di lavoro Roma come addetto pulizie: licenza media; patente B; automunito; precedenti esperienze. Tra i requisiti preferibili: abilitazioni lavori in quota.
Ecco come inviare subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come addetto pulizie. Ci vogliono davvero pochi minuti. Invia il tuo curriculum dettagliato all’indirizzo cv@morelli.it, indicando nell’oggetto della mail “Addetto pulizie straordinarie”. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Attenzione: per inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 18 aprile ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!