Lavoro Roma: cercasi 10 educatori professionali vicino la Capitale
Interessante proposta di lavoro a Roma. Arriva dal Centro per l’Impiego e prevede l’assunzione di 10 Educatori Professionali
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Sezze. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Sezze. I posti di lavoro sono nei dintorni della Capitale, per la precisione ad Anzio. Assunzioni in vista per 10 Educatori Professionali. Queste risorse operano nei servizi e nei presidi socio-educativi e socio-assistenziali, rivolti a persone di ogni età, prioritariamente negli ambiti educativo, formativo, scolastico e socio-assistenziale. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi. Un’occasione di lavoro a Roma e dintorni da non perdere.
REQUISITI
Questi i requisiti necessari per i candidati ai 10 posti di lavoro a Roma come Educatore professionale: qualifica di educatore professionale, esperienza pregressa. Segnalato anche il possesso del corso di primo soccorso.
L’annuncio di lavoro pubblicato dal Centro per l’Impiego di Sezze non indica le modalità di candidatura. Possiamo ipotizzare, come da procedura solita per i CPI, l’invio di Modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Sezze (clicca qui). Per l’annuncio pubblicato dal CPI, clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 31 dicembre 2020. Vi consigliamo di contattare presto il CPI e inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!