Lavoro Roma: cercasi 10 addetti alla reception, tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 10 addetti alla reception, tempo indeterminato. Continua a leggere e invia la tua domanda
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 10 addetti alla reception, tempo indeterminato. Nel dettaglio si cercano 10 addetti alla reception per azienda del settore alberghiero. Gli addetti alla reception accolgono e registrano gli ospiti; assegnano le camere e consegnano le relative chiavi; forniscono informazioni sui servizi offerti; gestiscono le prenotazioni e le pratiche di registrazione in arrivo e in partenza; eseguono le operazioni di check-in / check-out degli ospiti predisponendo la relativa documentazione. Si offre contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno o part time. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 10 posti di lavoro Roma come addetto reception: Diploma di maturità; precedente esperienza nella mansione (almeno 12 mesi); ottima conoscenza delle lingue (Inglese – Arabo – Bengalese); ottima conoscenze informatiche (Office- Internet- mail); ottima conoscenza di piattaforme booking on-line e software gestionali alberghieri; patente B.
Invia subito la tua candidatura per i 10 posti di lavoro Roma come addetto reception. Ci vogliono solo pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura modello P3, debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Hai tempo fino al 06 marzo 2023 ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi 10 posti di lavoro Roma prima possibile. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!