Lavoro Roma: assunzioni per operai agricoli e agricoltori
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi 4 operai agricoli e agricoltori. Pochi giorni per l’invio dei curriculum: ecco cosa devi fare…
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di 4 agricoltori e operai agricoli. I nuovi assunti si occuperanno di operazioni di potatura verde, diradamento, innesti, allevamento e cure colturali in pieno campo e serra. Una buona occasione per chi cerca un lavoro a Roma nel settore agricolo.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati ai posti di lavoro a Roma come Operaio agricolo: licenza media; patentino fitosanitario e patentino per la conduzione di trattori a ruote e cingoli; precedente esperienza triennale nella mansione; patente B; automunito.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Operaio Agricolo. Invia una mail a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it con oggetto ID18959 Agricoltore operaio agricolo con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato dal Cpi Roma Cinecittà clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma hai tempo fino a lunedì 15 marzo 2021. In bocca al lupo!