Lavoro Roma: assunzioni per impiegati in magazzino
Buona opportunità di lavoro Roma. Assunzioni in corso per nuovi impiegati in magazzino. Ecco i requisiti e come fare per inviare la domanda
AZIENDA
Synergie Group è un network presente in 17 Paesi. “Ogni settimana diamo lavoro a 75.000 persone, in tutto il mondo”, spiega Synergie. “La cultura Synergie consiste nello stare accanto ai nostri clienti per aiutarli a risolvere i problemi, inventando, quando occorre, delle soluzioni innovative su misura per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti”.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovi impiegati in magazzino nella Capitale per azienda del settore medical. I nuovi assunti si dovranno occupare della pianificazione e dell’organizzazione del magazzino, tenendo conto della distinta base, dei lead time di produzione e di acquisto e delle giacenze. E nello specifico di: registrare ogni movimento della merce; controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti; preparare la documentazione necessaria al movimento della merce; redigere linventario della merce in giacenza; controllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino. Si offre inserimento in somministrazione con finalità di stabilizzazione in azienda. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti necessari per i posti di lavoro a Roma come Impiegato in magazzino: diploma di scuola secondaria; gradita Conoscenza del Pacchetto Office; gradita ottima conoscenza della lingua inglese; gradita conoscenza del gestionale SAP.
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è abbastanza semplice. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Bastano pochi minuti per inviare la tua candidature per il lavoro a Roma come impiegato in magazzino. In bocca al lupo!