Lavoro Roma: assunzioni per 20 nuovi operatori telefonici
Interessante occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per 20 operatori telefonici nel settore no profit: domande da inviare entro il 20 ottobre
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Tiburtino. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI Roma Tiburtino per 20 Operatori telefonici nel settore no profit per campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi. Agli operatori è richiesta nella prima fase una disponibilità di 4 ore al giorno. Si tratta di un’occasione di impiego interessante per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal Centro per l’Impiego per l’invio della candidatura: diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetti Office, esperienza professionale in call center.
Se sei interessato ad uno dei 20 posti di lavoro a Roma come Operatore telefonico, invia entro il 20 ottobre 2020 il modello P3 (disponibile qui), un documento di riconoscimento valido e il curriculum vitae all’indirizzo preselezionetiburtino@regione.lazio.it. Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui.