Lavoro Roma: assunzioni di infermieri nella Capitale
Buona occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per Infermieri da assumere nella Capitale. Ecco cosa fare per inviare domanda. Passaparola
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni in corso per Infermieri per azienda di servizi di ambulanza e sanitari. Le nuove risorse si occuperanno di gestire il servizio di emergenza anche su autoambulanze. Si tratta di una interessante opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma in questo settore.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Infermiere: Laurea in scienze infermieristiche; essere residenti nel comune di Roma o provincia. Tra i requisiti preferibili età compresa tra i 20 e i 40 anni; conoscenza della lingua inglese livello A2; corsi Blsd, P-Blsd, PTC; esperienze pregresse nella mansione.
Ecco come inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma per il ruolo di Infermiere. Invia una mail a preselezioneaziende.portafuturo@regione.lazio.it con oggetto Infermieri ID18623 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato da Portafuturo clicca qui. Per l’invio delle candidature hai tempo fino al 15 febbraio 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare cv e modello P3 prima possibile. In bocca al lupo!