Lavoro Roma, assunzioni di ‘commessi’ per la Nike
Interessante occasione di lavoro a Roma con le ricerche in corso in casa Nike. Il famoso marchio dell’abbigliamento sportivo cerca Addetti vendita.
POSTI DI LAVORO
Opportunità di lavoro a Roma grazie a Nike. Il brand è alla ricerca di Sales Assistant, che in Nike sono chiamati Athletes: sono gli ambasciatori del brand; vivono lo Store a 360° e sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. La società offre percorso di training iniziale e formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze; orario flessibile, con un contratto part time in un’azienda dinamica e in crescita; bonus basato sulle performance dello store; possibilità di crescita in Nike e nei vari Brand di Percassi. Insomma, una grande possibilità per chi cerca lavoro a Roma.
REQUISITI
Per il lavoro a Roma come Sales Assistant di Nike, sono richiesti questi requisiti: proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta; curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile; buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus). Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni in corso per il marchio Nike, clicca qui. L’annuncio di lavoro non ha una scadenza precisa: il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di inviare la propria candidatura prima possibile.