Lavoro Roma: Amazon cerca magazzinieri nella Capitale
Bella opportunità di lavoro Roma: Amazon cerca magazzinieri nella Capitale. Leggi tutti dettagli e invia il curriculum
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Amazon cerca magazzinieri nella Capitale. Nel dettaglio il nuovo personale assunto sarà inserito nello stabilimento Amazon di Roma Magliana e si occuperà di: effettuare lo scarico delle merci utilizzando transpallet manuali o elettrici; accogliere e gestire i pacchi mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici come i palmari; organizzare la suddivisione dei pacchi in base alla loro destinazione e dimensione; collaborare con i corrieri per le operazioni di carico delle merci. Una bella opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in magazzino stabilimento Amazon di Roma Magliana: disponibilità a lavorare su turni flessibili; buona comprensione della lingua italiana; puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività.
Invia adesso il tuo curriculum per il lavoro Roma in magazzino Amazon. Puoi farlo in pochi secondi: ecco come inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma. Clicca qui per leggere l’annuncio e poi sul tasto Candidati per questa posizione. In bocca al lupo e passaparola.
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro