Lavoro Roma: alle POSTE a tempo indeterminato, cercasi sportellisti
Grandissima occasione di lavoro Roma: alle POSTE a tempo indeterminato, cercasi sportellisti. Qui tutte le info per la tua domanda
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: alle Poste a tempo indeterminato, cercasi sportellisti. Nel dettaglio Poste Italiane ricerca candidati da inserire presso i suoi Uffici Postali come operatori di sportello. L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard normativi e di qualità, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Si offrono contratti a tempo indeterminato con orario di lavoro part time o full time a seconda delle specifiche necessità aziendali. Una grandissima occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma a tempo indeterminato.
REQUISITI
Ai candidati ai posti di lavoro Roma a tempo indeterminato, Poste Italiane richiede un solo requisito: Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
Invia subito la tua domanda per i posti di lavoro Roma alle Poste. È semplice e ti bastano pochi minuti. Clicca qui, registrati e invia subito la tua candidatura. ATTENZIONE: per inviare la tua candidatura per il lavoro Roma come operatore di sportello hai tempo solo fino al 26 giugno 2022. In bocca al lupo e passaparola agli amici!