/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma alla Zecca di Stato: posti in ufficio a tempo indeterminato

Lavoro Roma alla Zecca di Stato: posti in ufficio a tempo indeterminato

redazione on 28/09/2021 - 16:25 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma alla Zecca di Stato: posti in ufficio a tempo indeterminato. Invia subito la tua domanda

 

AZIENDA
IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
è una realtà industriale e tecnologica unica, complessa, poliedrica ed in continua evoluzione. È un’azienda a servizio e supporto dello Stato e del Cittadino attraverso prodotti, servizi e progettualità ad elevato valore intrinseco, in termini di garanzia di sicurezza, tutela della salute, anticontraffazione e tracciabilità.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma alla Zecca di Stato: posti in ufficio a tempo indeterminato. Nel dettaglio avviso pubblico per le selezioni di un Addetto Amministrazione e due Addetti Contabilità. L’addetto amministrazione si occupa principalmente di contribuire alla corretta gestione del processo di payroll, dalla rilevazione presenze alla chiusura mensile, in accordo con la normativa vigente e con le procedure interne. L’addetto contabilità invece si occupa principalmente di assicurare il presidio ed il monitoraggio dei processi di rilevazione amministrativo-contabili curando i relativi adempimenti connessi alle chiusure contabili periodiche, e garantendo la corretta gestione dei processi del ciclo attivo o passivo, fatturazione elettronica e tutte le attività correlate gestionali, nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma, un posto ‘fisso’, a tempo indeterminato per la Zecca di Stato.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti dalla Zecca di Stato per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato. Per la posizione di Addetto Amministrazione sono necessari: laurea in discipline economico/giuridiche; pregressa esperienza, di almeno due anni, nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni e/o di consulenza; ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti ambiti: processi di contabilità generale e di paghe e contributi, elementi retributivi della busta paga e della sua elaborazione, principali normative relative alla gestione ed alla rilevazione delle presenze; buona conoscenza del sistema SAP. Per il lavoro a Roma come Addetto Contabilità sono richiesti: laurea in discipline economiche; pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni e/o società/studi di consulenza; conoscenza dei processi, delle logiche e della normativa in materia di contabilità e bilancio.

  

CANDIDATURA
Invia subito la tua domanda per i posti di lavoro a Roma alla Zecca di Stato a tempo indeterminato. Per tutti i dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui. È una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un posto fisso nella Capitale. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 7 ottobre 2021.

Comments are disabled

Comments are closed.