Lavoro Roma alla Zecca dello Stato a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro Roma alla Zecca dello Stato a tempo indeterminato. Continua a leggere per avere tutte le info
AZIENDA
IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è una realtà industriale e tecnologica unica, complessa, poliedrica ed in continua evoluzione. È un’azienda a servizio e supporto dello Stato e del Cittadino attraverso prodotti, servizi e progettualità ad elevato valore intrinseco, in termini di garanzia di sicurezza, tutela della salute, anticontraffazione e tracciabilità.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma alla Zecca di Stato a tempo indeterminato. Nel dettaglio la Zecca cerca Addetti ai sistemi di videosorveglianza ed antintrusione. I nuovi assunti parteciperanno principalmente alla gestione tecnica del sistema di sicurezza integrato del sito di riferimento (videosorveglianza e antintrusione), verificando che i sistemi siano configurati in maniera da soddisfare le esigenze relative ai servizi aziendali nei quali sono impiegati. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma a tempo indeterminato.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla Zecca di Stato per i posti di lavoro Roma a tempo indeterminato: Diploma di istruzione secondaria superiore; esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni; buona conoscenza di: architetture di sicurezza fisica basate su videosorveglianza, antintrusione, sistemi perimetrali e di border control; sistemi PSIM (Physical Security Information Management); piattaforme leader di mercato in ambito VDS e antintrusione (Milestone preferenziale); identificazione e configurazione dispositivi di videosorveglianza e antintrusione; concetti di networking, protocolli e standard di compressione relativi all’ambito videosorveglianza e antintrusione. Completano il profilo la buona conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese
Invia subito la tua domanda per i posti di lavoro a Roma alla Zecca di Stato a tempo indeterminato. Hai tempo fino al 4 dicembre 2022. Per tutti i dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui. È una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un posto fisso nella Capitale. In bocca al lupo e passaparola.