Lavoro Roma: Alcott cerca nuovi commessi nella Capitale
Interessanti opportunità di lavoro a Roma grazie alle selezioni avviate da Alcott: ricerche di Commessi a Roma e nei CC Castelromano e Leonardo da Vinci.
AZIENDA
Alcott nasce nel 1990 come brand cardine del Gruppo Capri e cresce rapidamente, affermandosi, in meno di 20 anni, in Italia e all’estero, come uno dei principali player del settore del fast fashion retail.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle ricerche di personale di Alcott. Il famoso marchio è alla ricerca di Sales Assistant, i classici commessi, per gli store di Roma, di Casterlromano e del Centro commerciale Parco da Vinci. Alle nuove risorse saranno affidati i compiti di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuo. Si tratta di una buona opportunità di lavoro a Roma in un brand noto e sempre in crescita.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Alcott per i posti di lavoro a Roma: comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; buone capacità organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona padronanza dei principali strumenti informatici disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistita.
Se sei interessato ai posti di lavoro a Roma nei negozi Alcott, invia il tuo curriculum indicando come oggetto la sede di lavoro e la posizione interessata all’indirizzo e-mail recruiting@alcott.it. Per leggere gli annunci di lavoro a Roma pubblicati da Alcott clicca qui. Invia il tuo cv prima possibile e in bocca al lupo!