Lavoro Roma al Policlinico Gemelli: cercasi personale in ufficio
Bella occasione di lavoro a Roma. Il Policlinico Gemelli cerca personale in ufficio: leggi qui e invia subito la tua domanda
AZIENDA
Inaugurato il 10 luglio 1964, ambito d’eccellenza presso il quale didattica di alto prestigio, ricerca innovativa e attività di cura e assistenza dialogano a beneficio dei pazienti, e per oltre 50 anni parte integrante dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal 1° agosto 2015 il Policlinico Universitario Agostino Gemelli ha assunto la forma giuridica di Fondazione.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovo personale in ufficio al Policlinico Gemelli. Nel dettaglio assunzioni per i ruoli di Addetto ufficio amministrativo Budget e di Addetto ufficio amministrativo Fatturazione. L’Addetto budget si occupa di di verificare i budget di sperimentazioni cliniche profit, di rivedere i contratti per gli aspetti economici e curerà aspetti amministrativi interni all’ufficio. L’addetto fatturazione ha i seguenti compiti: gestione fatturazione attiva a anagrafica (tramite gestionale Oracle R12), supporto alla produzione di reportistica di andamento, all’analisi degli scostamenti vs anno precedente e vs budget, all’analisi andamento studi clinici. Si tratta di una bella occasione per chi cerca un lavoro a Roma in un ente importante come il Policlinico Gemelli.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal Policlinico Gemelli ai candidati al lavoro a Roma come Addetto ufficio amministrativo Fatturazione: Laurea in discipline economiche e/o equipollenti; conoscenza Lingua Inglese (livello B2); conoscenza applicativi informatici (Excel, Outlook, PPT, Word); conoscenze di elementi di redazione reportistica. Non è richiesta una pregressa esperienza professionale ma una attitudine all’elaborazione di dati quantitativi complessi. Per il lavoro a Roma come Addetto ufficio amministrativo Budget sono richiesti questi requisiti: Laurea in discipline economiche e/o equipollenti; conoscenza Lingua Inglese (livello B2); conoscenza applicativi informatici (Excel, Outlook, PPT, WORD). Non è richiesta una pregressa esperienza professionale ma capacità di verifica o elaborazione di budget di sperimentazioni cliniche ed elaborazione del relativo allegato tecnico contrattuale.
È semplice inviare la propria candidatura per i posti di lavoro a Roma in ufficio al Policlinico Gemelli. Servono solo pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto ricerche in corso, trova l’annuncio di tuo interesse e invia la tua candidatura. Questi annunci di lavoro a Roma non hanno una data di scadenza per l’invio delle candidature: il nostro consiglio è di inviare il curriculum prima possibile per cogliere al volo questa occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo!