Lavoro Roma al Policlinico: cercasi addetti lavaggio strumenti
Bella occasione di lavoro Roma al Policlinico: cercasi addetti lavaggio strumenti. Qui tutte le info per inviare subito la tua candidatura
AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti lavaggio strumenti al Policlinico. Il ruolo prevede: decontaminazione e lavaggio manuale dello strumentario chirurgico; smontaggio, ricomposizione e sterilizzazione dei dispositivi medici; confezionamento dei kit sterili e preparazione dei carrelli. Il nuovo personale assunto al Policlinico Umberto I gestisce le attività di ritiro, movimentazione, stoccaggio e riconsegna dei dispositivi medici da e verso la struttura sanitaria, assicura la pulizia ordinaria dei propri spazi lavorativi e delle camere e filtri delle macchine, applica il controllo della qualità di prodotto e di processo nei vari stadi produttivi e le disposizioni aziendali in materia di igiene e prevenzione. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma al Policlinico: diploma di scuola media superiore ed esperienza in ruoli analoghi; patente B per poter condurre l’auto aziendale messa a disposizione; disponibilità a lavorare su turni, mattina, pomeriggio e notte.
Invia adesso la tua candidatura per questo annuncio di lavoro Roma al Policlinico. Ecco come fare in pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per questi posti di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola!