Lavoro Roma al Luneur: il parco divertimenti cerca personale
Grande occasione di lavoro Roma al Luneur. Il parco divertimenti cerca personale: dagli addetti biglietteria ai cassieri. Ecco tutte le info
AZIENDA
Luneur Park non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto per chi è nato e cresciuto nella Capitale. Luneur è l’unico parco divertimenti con Roma intorno. L’indirizzo è via delle Tre Fontane, proprio sotto la Grande Ruota Panoramica.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al Luneur: il parco divertimenti cerca personale. Nel dettaglio, Luneur Park è alla ricerca di nuovi Operattori, Animatori, Assistenti bagnanti, Personale food&retail (addetti bar, cucina, banco, cassa, commessi), Addetti biglietteria. Tanti ruoli per una grande occasione per chi cerca lavoro Roma in un luogo magico come Luneur.
REQUISITI
Ogni annuncio di lavoro Roma pubblicato da Luneur riporta requisiti specifici. Per il ruolo di Operattore, il candidato ideale è una persona attenta ed affidabile, ma anche socievole ed istrionica, che non solo manovra le giostre ma che le anima con la propria creatività. L’animatore è una figura artistica a tutto tondo, capace di cantare, ballare, intrattenere o semplicemente improvvisare, per animare e rendere speciale il contatto con i guest e gli eventi in programma. Gli assistenti bagnanti devono avere regolare brevetto. Per i ruolo food&retail si cercano persone proattive, versatili e resilienti, con esperienza pregressa (anche minima). Infine, il candidato ideale per il lavoro Roma in biglietteria è cordiale e disponibile, preciso nella gestione di cassa, veloce nell’emissione dei ticket e attento alla gestione dei flussi, capace di illustrare le soluzioni di ingresso con chiarezza, promuovere l’offerta di Luneur e interagire con gli ospiti in maniera accogliente e ordinata.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma al Luneur è semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Per inviare la tua domanda clicca qui e segui le istruzioni. ATTENZIONE: gli annunci di lavoro Roma pubblicati da Luneur non hanno una scadenza precisa ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima posibile. In bocca al lupo e passaparola!