/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al centro commerciale: cercasi commessi per i saldi

Lavoro Roma al centro commerciale: cercasi commessi per i saldi

redazione on 16/06/2022 - 08:35 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma al centro commerciale: cercasi commessi per i saldi. Qui tutte le info per inviare subito la candidatura

 

AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al centro commerciale: cercasi commessi per i saldi. Nel dettaglio si cercano persone giovani, dinamiche e interessate a lavorare all’interno di negozi di abbigliamento presenti nel centro commerciale EUROMA 2. Il nuovo personale assunto si occuperà della vendita, dell’assistenza clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino degli articoli all’interno dello store.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma al centro commerciale: preferibile esperienza nel settore retail come addetta/addetto vendita; disponibilità a lavoratore part-time su turni dal lunedì alla domenica; flessibilità oraria, disponibilità e propensione a lavorare in un contesto strutturato; professionalità, impegno, dedizione, motivazione; energia e spirito di squadra; doti di comunicazione e relazione, passione per la moda. Costituiranno requisiti preferenziali l’aver maturato esperienza a contatto con il pubblico nel settore dell’abbigliamento e accessori.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questa occasione di lavoro Roma al centro commerciale è semplice. Puoi  farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio della redazione di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per questa buona occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo o passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.