Lavoro Roma al call center: cercasi personale per assistenza clienti
Buona opportunità di lavoro Roma al call center: cercasi personale per assistenza clienti. Invia ora la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: cercasi personale per assistenza clienti. Nel dettaglio i candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all’assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata. Il personale nello specifico si occuperà di fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; gestire il servizio di post vendita; gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma al call center: diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea; esperienza di 2 anni in attività di Call Center in bound o Helpdesk; ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2; ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet; buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint); ottime capacità di comunicazione/relazionali; orientamento al cliente; problem solving; orientamento all’obiettivo.
Invia ora la tua candidatura per il lavoro Roma in pochi minuti. Ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il curriculum per questo annuncio di lavoro Roma prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!