Lavoro Roma al call center: cercasi nuovi addetti assistenza
Buona occasione di lavoro Roma al call center: cercasi nuovi addetti assistenza. Leggi qui e invia subito il tuo curriculum
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: cercasi nuovi addetti assistenza. I nuovi assunti, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all’assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata. Gli addetti e le addette nello specifico si occuperanno di fornire informazioni agli utenti relative al servizio; gestire problematiche e risoluzione delle stesse. Una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego nella Capitale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma all call center: diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea; esperienza di 3 anni in attività di Call Center in bound o Helpdesk; ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2; ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet; buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint); ottime capacità di comunicazione/relazionali; orientamento al cliente; problem solving; orientamento all’obiettivo.
Rispondere a questo annuncio di lavoro a Roma e inviare il curriculum è semplice. Ecco cosa devi fare. Bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Attenzione: questo annuncio per i posti di lavoro a Roma al call center non ha una data di scadenza per l’invio del curriculum: il consiglio di RomaLavoro è di farlo subito. In bocca al lupo!