Lavoro Roma al call center: cercasi addetti assistenza clienti
Buona opportunità di lavoro Roma al call center: cercasi addetti assistenza clienti. Leggi qui e invia la tua candidatura subito
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: cercasi addetti assistenza clienti. Nel dettaglio le ricerche riguardano nuovi operatori call center inbound che saranno impiegate nell’assistenza ai clienti. Si offre contratto con CCNL a tempo determinato con possibilità di proroghe. Una buona opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro Roma al call center: diploma o laurea triennale; disponibilità a lavorare su turni; buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office; orientamento al cliente; ottime doti comunicative e di collaborazione; capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Adesso puoi inviare subito la tua candidatura per il lavoro Roma al call center. Ecco come farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: questo annuncio di lavoro Roma non riporta una data di scadenza per l’invio delle candidature, il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola agli amici!