Lavoro Roma al call center: cercasi 20 operatori outbound
Grande opportunità di lavoro Roma al call center: cercasi 20 operatori outbound. Qui tutte le info per inviare la candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di CPI Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: cercasi 20 operatori outbound. Si tratta di una grande opportunità per chi cerca lavoro Roma. Il contratto iniziale è a tempo determinato e a tempo pieno. Se cerchi lavoro a Roma al call center continua a leggere e invia subito la tua candidatura.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 20 posti di lavoro Roma al call center come operatore telefonico: licenza media, buona conoscenza dell’italiano. Requisiti dunque molto semplici per inviare la candidatura per i 20 posti di lavoro Roma al call center.
Ecco come inviare subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma al call center. Invia il tuo curriculum dettagliato, il modello P3 di autocandidatura e un documento di riconoscimento all’indirizzo preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “ID 162836 Operatori Telefonici”. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Attenzione: per inviare la candidatura per i 20 posti di lavoro Roma al call center hai tempo fino al 15 aprile 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è comunque di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!