Lavoro Roma al call center: assistenza clienti, anche da casa
Grande occasione di lavoro Roma al call center: assistenza clienti, anche da casa in smart working. Ecco come inviare la tua domanda subito
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: assistenza clienti anche da casa in smart working. I candidati, opportunamente formati, saranno dedicati all’assistenza e consulenza tecnico in risposta alle esigenze dei clienti. Previsto Corso Formatemp selettivo della durata di 1 settimana con un impegno di 8 ore al giorno in zona Boccea. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Lavoro Roma su turni, 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni. Possibilità di lavorare da casa in smart working e/o in sede. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro Roma come operaio generico: pregressa esperienza maturata in mansioni e ruoli affini, preferibilmente in attività di produzione nel settore metalmeccanico; conoscenza del settore manifatturiero; domicilio nei pressi del luogo di lavoro; disponibilità a turni e ad orari flessibili; disponibilità al lavoro fisico; capacità organizzative; buona Gestione dello stress; team working; capacità di adattamento.
Inviare la domanda per il lavoro Roma al call center è molto semplice. Puoi farlo in pochi minuti, ecco come! Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio di lavoro Roma al call center anche da casa non riporta una scadenza per l’invio delle candidature: il nostro consiglio è di fare presto. Se sei interessato al lavoro Roma al call center, anche da casa in smart working, invia subito la tua domanda. In bocca al lupo e passaparola!