Lavoro Roma: Aeroporti di Roma cerca addetti pulizie
Grandissima opportunità di lavoro Roma: Aeroporti di Roma cerca addetti pulizie a Fiumicino e Ciampino. Qui tutte le info
AZIENDA
Aeroporti di Roma, società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino è dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Aeroporti di Roma cerca addetti pulizie a Fiumicino e Ciampino. Le risorse, all’interno dell’aeroporto, si occuperanno di curare gli aspetti inerenti il decoro e la pulizia delle aree aperte al pubblico, come i servizi igienici, le sale imbarco, le sale partenze e i relativi arredi, garantendo il riordino e l’igienizzazione dei locali e degli ambienti. Una grandissima occasione per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti per i posti di lavoro Roma per addetti pulizie in aeroporto: titolo di scuola media inferiore, patente B e preferibilmente un’esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..). Completano il profilo un alto livello di attenzione al cliente, orientamento alla qualità, attitudine alla risoluzione dei problemi ed alla gestione di priorità, forte senso di affidabilità e responsabilità.
Ecco come inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma in aeroporto. Ti servono pochi minuti per farlo. Clicca qui e poi sul tasto Invia CV. Data l’importanza dell’annuncio di lavoro Roma in questione, il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura. In bocca al lupo e passaparola!