/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: ACEA assume nuovi operai nella Capitale

Lavoro Roma: ACEA assume nuovi operai nella Capitale

redazione on 21/02/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: ACEA assume nuovi operai nella Capitale. Continua a leggere e invia subito la tua domanda

 

AZIENDA
ACEA è un’azienda con più di cento anni di storia. Nata al servizio della città di Roma, Acea è cresciuta fino a diventare una delle multiutility di riferimento nel panorama italiano.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: ACEA assume nuovi operai nella Capitale. All’interno della Società Areti, Società del Gruppo che gestisce la rete di distribuzione elettrica, privata, pubblica e l’illuminazione artistica di Roma, le nuove persone assunte si occuperanno di: realizzazione di interventi di esercizio, sviluppo manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti di distribuzione elettrica; attività operative su territorio quali predisposizione modifica e/o manutenzione gruppi di misura anche con ausilio di applicativi software; operazioni di allaccio nuove utenze e distacco/riattivazioni utenze morosità; ispezioni ed interventi sulla rete di distribuzione MT, BT e IP, su cabine di trasformazione, impianti di conduzione, con ricerca eventuali anomalie segnalate; operazioni di manutenzione ordinaria/straordinaria su rete, impianti e sistemi di protezione di cabine secondarie; predisposizione e attivazione apparati per l’automazione della rete in MT, BT e IP e per la telegestione di gruppi; posa di cavidotti, contatori e colonne montanti; utilizzo strumenti di Misura per l’accertamento dei valori efficaci di Tensione, Corrente e Potenza e rilievo dell’errore metrologico su Gruppi di Misura; consuntivazione delle operazioni nel rispetto dei parametri definiti dagli organismi di competenza; compilazione su tablet di schede e rapporti di lavoro delle attività eseguita. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in una società come ACEA.

REQUISITI
Questi i requisiti del candidato ideale ai posti di lavoro Roma da ACEA: Diplomato da perito Elettrotecnico o Elettronico; conoscenza della normativa in materia di salute e Sicurezza sul Lavoro (D.lgs.81/08); patente B; attitudine al lavoro di squadra, la puntualità; interesse per l’innovazione; curiosità; proattività e voglia di mettersi in gioco. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art 1 (invalidità civile).


CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come operaio in ACEA ci vogliono solo pochi minuti
. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Dovrai poi seguire le istruzioni e inviare il tuo curriculum. Attenzione: l’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.