Lavoro Roma a scuola: cercasi personale di segreteria da lunedì a venerdì
Grande occasione di lavoro Roma a scuola: cercasi personale di segreteria da lunedì a venerdì. Leggi qui e invia la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma a scuola: cercasi personale di segreteria. Il personale assunto, interfacciandosi con docenti e collaboratori interni all’istituto, sarà chiamato ad occuparsi delle attività di segreteria e back office legate alla didattica. Queste le principali responsabilità: gestione degli appuntamenti e delle comunicazioni (telefoniche, e-mail) in entrata e in uscita; back office generale relativo alla didattica (registrazione di dati all’interno del gestionale aziendale, archiviazione documenti); supporto alla gestione didattica (redazione di elenchi, tabelle); gestione della contabilità degli allievi (inserimento prima nota e verifica degli adempimenti). Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un buon impiego nella Capitale.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma in segreteria: diploma o laurea; esperienza pregressa in attività di segreteria; competenze informatiche (ottimo utilizzo dei fogli elettronici di calcolo, database, software, gestionali, posta elettronica, pec); buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e relazionali; grande precisione e attenzione ai dettagli; disponibilità e flessibilità.
Invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma in segreteria a scuola. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è quello di inviare la candidatura per il lavoro Roma a scuola in segreteria. In bocca al lupo!