Lavoro Roma a scuola: cercasi assistenti scuolabus in municipi Capitale
Buona opportunità di lavoro Roma a scuola: cercasi assistenti scuolabus in municipi Capitale. Continua a leggere e invia subito la tua domanda
AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma a scuola: cercasi assistenti scuolabus in municipi Capitale. Il ruolo prevede la supervisione e l’assistenza ai minori, durante il tragitto da casa a scuola e rientro. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, dal lunedì a venerdì. Si tratta di una buona opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro Roma, magari part time e nel mondo della scuola.
REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro Roma come assistente scuolabus: preferibile pregressa esperienza in mansioni analoghe, a contatto con bambini e/o adolescenti, atteggiamento paziente e disponibile, flessibilità di orario.
Adesso puoi inviare subito la tua domanda per il lavoro Roma come assistente scuolabus. Ecco come fare.Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Questo annuncio di lavoro Roma non ha una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è però quello di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!