/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: 29 ausiliari a tempo indeterminato all’Ospedale San Camillo

Lavoro Roma: 29 ausiliari a tempo indeterminato all’Ospedale San Camillo

redazione on 22/04/2021 - 07:59 in Annunci di lavoro, Notizie

Grandissima occasione di lavoro a Roma: assunzioni di 29 ausiliari a tempo indeterminato all’Ospedale San Camillo. Leggi tutti i dettagli qui

 

ENTE
La selezione pubblica è pubblicata dalla Direzione Regionale Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lazio ed è gestita dai Centri per l’Impiego di Roma Cinecittà, Roma Ostia, Roma Tiburtino, Roma Torre Angela e Roma Primavalle.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di 29 ausiliari all’Ospedale San Camillo. Si tratta di 29 posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato. Nel dettaglio la Regione Lazio ha emanato un Avviso pubblico di selezione mediante avviamento degli iscritti al Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà, Roma Ostia, Roma Tiburtino, Roma Torre Angela e Roma Primavalle, finalizzata all’assunzione di 29 ausiliari specializzati categoria A a tempo indeterminato presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini. L’Ausiliario Specializzato svolge le attività semplici di tipo manuale quali ad esempio l’utilizzo di macchinari e attrezzature specifici, la pulizia e il riordino degli ambienti interni ed esterni e tutte le operazioni inerenti il trasporto di materiale in uso. L’ausiliario provvede anche allo spostamento dei degenti. Questi posti di lavoro a Roma sono a tempo indeterminato con contratto di 36 ore settimanali su turni. È una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
ATTENZIONE, ecco i requisiti necessari per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato come Ausiliari al San Camillo: disoccupati e iscritti presso il Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà, Roma Ostia, Roma Tiburtino, Roma Torre Angela e Roma Primavalle; titolo di studio della Scuola dell’Obbligo; cittadinanza italiana o di un altro stato membro UE; età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica; qualità morali e di condotta; godimento dei diritti civili e politici; non essere stato escluso dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la candidatura per uno dei 29 posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato al San Camillo
. Attenzione: è possibile inviare la candidatura in un solo modo e solo per due giorni. Per partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma devi inviare la tua candidatura via PEC dalle 09.00 del 26 aprile 2021 alle 15.00 del 27 aprile 2021 all’indirizzo cpicinecittadomandeart16@regione.lazio.legalmail.it inserendo nell’oggetto Avviso presso San Camillo Forlanini. Per l’avviso pubblico, la domanda da compilare e inviare e per tutti i dettagli e la documentazione da allegare, clicca qui.  In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.