Lavoro Roma: 22 posti in ufficio al Ministero e in Prefettura
Grandissima occasione di lavoro a Roma. Selezioni in corso per 22 posti di lavoro come Addetti amministrativi al Ministero degli Interni o in Prefettura
AZIENDA
Le selezioni per i posti di lavoro a Roma presso il Ministero degli Interni o le Prefetture sono gestiti da Manpower, agenzia per il lavoro presente in Italia dal 1994 e che conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio di lavoro pubblicato da Manpower. Per il Ministero dell’Interno e le Prefetture si ricerca personale da adibire ad attività di carattere amministrativo relative alla procedura di emersione del lavoro irregolare. Si tratta di posti di lavoro a Roma a tempo pieno. Una grande occasione per chi sta cercando un posto di lavoro a Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Manpower per i posti di lavoro a Roma al ministero o in prefettura: diploma di scuola superiore di secondo grado; disponibilità per contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro a termine di sei mesi, senza possibilità di rinnovo; disponibilità all’inserimento lavorativo entro il mese di febbraio; adattabilità al contesto lavorativo; gestione dello stress. Elementi preferenziali: esperienza lavorativa di carattere amministrativo, compresi stage, tirocini e Servizio civile, presso il Ministero dell’Interno, Prefetture, Questure; esperienza svolta presso Pubbliche Amministrazioni/ Enti pubblici in ruolo amministrativo; esperienza svolta in ruolo amministrativo nel settore privato; conoscenza lingua inglese; conoscenza lingua spagnola; uso del PC, con conoscenza del pacchetto Office.
Partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma come Addetto amministrativo è semplice. Clicca qui, registrati al portale di Manpower e invia la tua candidatura. Hai tempo fino al 15 gennaio ma il consiglio di RomaLavoro, come sempre, è quello di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!