Lavoro Roma: 10 posti da McDonalds, in centro e a Boccea
Grande occasione di lavoro Roma: 10 posti da McDonalds, in centro e a Boccea. Un consiglio? Invia subito il tuo curriculum, non serve esperienza
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro che coordina queste assunzioni da McDonalds. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: 10 posti da McDonalds, in centro e a Boccea. Le risorse svolgeranno il ruolo di operatori e saranno inseriti nei vari reparti del ristorante: cucina-servizio alla clientela. Una bella occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma in una grande azienda come McDonalds.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma da McDonalds: flessibilità, dinamicità; buone doti relazionali e comunicative; problem solving; capacità di lavorare in team. Non è indispensabile precedente esperienza nel ruolo.
Per inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro Roma da McDonalds ci vogliono pochi minuti. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Non c’è una data precisa per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile per cogliere al volo questa bella occasione di lavoro Roma. In bocca al lupo!