Lavoro Fiumicino: Aeroporti di Roma cerca addetti ai controlli di sicurezza
Grandissima opportunità di lavoro Fiumicino: Aeroporti di Roma cerca addetti ai controlli di sicurezza. Qui tutte le info
AZIENDA
Aeroporti di Roma (ADR) è la società che gestisce gli aeroporti romani di Fiumicino (Leonardo Da Vinci) e Ciampino (Giovan Battista Pastine), ricerca Personale addetto ai controlli di sicurezza nell’ambito della società ADR Security.
POSTI DI LAVORO
Il Gruppo Aeroporti di Roma ricerca addetto alla sicurezza aeroportuale, presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino.
Le risorse risultate idonee al processo selettivo effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione di “Guardia Giurata Particolare”, della durata di 4 settimane.
Si offre un contratto a tempo determinato, part time su turni in h24, rinnovabile nel tempo, con assunzione diretta da parte dell’azienda.
Le mansioni da svolgere saranno:
– controllo dei passeggeri in partenza ed in transito;
– controllo radioscopico o con altri tipi di apparecchiature del bagaglio al seguito dei passeggeri, dei bagagli da stiva, della merce e dei plichi di corriere espresso;
– ogni altro controllo o attività disposti, previe dirette intese, dalle autorità aeroportuali, per il cui espletamento non è richiesto l’impiego operativo di appartenenti alle Forze di Polizia.
REQUISITI
– diploma di scuola media superiore;
– conoscenza fluente della lingua inglese;
– orientamento al cliente;
– problem solving;
– team building;
– attenzione dal dettaglio;
– possesso della patente B.
CANDIDATURA
Invia subito il tuo curriculum per questo annuncio di lavoro Roma. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Invia CV. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per l’annuncio di lavoro Roma per addetti alla sicurezza Aeroporto Fiumicino. In bocca al lupo e passaparola!
Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro