In edicola RomaLavoro 363
Il numero 363 di RomaLavoro si apre con una bella notizia per chi cerca lavoro a Roma. Ci sono almeno 25 posti di lavoro nei CUP delle ASL della Capitale. Domande subito! Tutte le info per fare domanda sul nuovo numero di RomaLavoro.
E poi librerie e musei che assumono a Roma. Una grande occasione per tutti i lettori di RomaLavoro interessati a trovare un posto di lavoro nella Capitale. Per inviare subito la tua candidatura, leggi come fare su RomaLavoro.
Tra le notizie principali di questo numero di RomaLavoro, anche gli 800 posti di lavoro come Portalettere per Poste Italiane. L’annuncio pubblicato da Poste, che prevede ovviamente assunzioni anche a Roma e nel Lazio, ha scadenza breve ma non escludiamo che questa possa essere prolungata. Un’occasione da cogliere al volo. Come inviare la tua candidatura? Tutte le info sono su RomaLavoro.
E ancora 61 posti in ANAS, la società che gestisce la rete di strade statali e autostrade di interesse nazionale. Un’ottima opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Per saperne di più e inviare subito la tua candidatura, clicca qui e leggi RomaLavoro.
NON SOLO QUESTO. Su RomaLavoro tanti annunci selezionati e verificati dalla redazione per chi cerca lavoro a Roma.