In edicola RomaLavoro 358
Il numero 358 di RomaLavoro si apre con una gran bella notizia. Il Ministero della Cultura assume 398 nuove risorse in archivi e biblioteche. Si tratta di posti di lavoro a tempo indeterminato. Tutti i dettagli per inviare la tua domanda sul nuovo numero di RomaLavoro.
E poi la grande occasione di lavoro alle Poste: domande subito e assunzioni nel 2023. È un annuncio che tantissimi lettori di RomaLavoro aspettano. Come inviare la tua candidatura per fare domanda alle Poste? Clicca qui e scopri come fare sul nuovo numero di RomaLavoro.
Altra grande opportunità di lavoro a Roma arriva dagli Aeroporti di Roma. Sono circa 40 le assunzioni per addetti sicurezza e addetti pulizie all’Aeroporto di Fiumicino. Se cerchi lavoro a Roma, questa è proprio la notizia che stavi cercando. Tutte le info per inviare la tua candidatura? Facile, leggi RomaLavoro qui.
Infine Zètema assume 77 risorse per musei e biblioteche della Capitale. Hai tempo fino al 31 gennaio 2023 per inviare la tua candidatura. Leggi come fare su RomaLavoro e partecipa subito alle selezioni avviate da Zètema.
NON SOLO QUESTO. Su RomaLavoro tanti annunci selezionati e verificati dalla redazione per chi cerca lavoro a Roma.