In edicola RomaLavoro 349
Il numero 349 di RomaLavoro si apre con una grande opportunità di lavoro: cercasi 65 nuove risorse in Aeroporto tra addetti bagagli e scalo. Puoi inviare la tua candidatura in pochi minuti. Scopri come fare sul nuovo numero di RomaLavoro.
Altra bella occasione per chi cerca lavoro nella Capitale: 70 assunzioni tra addetti pulizie e addetti mensa. Posti di lavoro anche in ospedale e scuola. Su RomaLavoro tutte quello che devi sapere per inviare la tua domanda.
E poi uno speciale sui casting e le audizioni più interessanti del momento. Una bella opportunità per chi sogna di andare in tv. Clicca qui per tutte le info per inviare la candidatura.
La locandina del numero 349 di RomaLavoro si chiude con due belle notizie per chi cerca lavoro a Roma o vuole crearsene uno. La prima riguarda Giardinieri e Manutentori per condomini della Capitale. Un’opportunità da non perdere per chi cerca questo genere di lavoro a Roma. La seconda occasione arriva dalla Regione Lazio: ci sono 30mila euro per le imprese femminili. Come inviare la domanda? Cosa bisogna fare? Tutte le risposte sul nuovo numero di RomaLavoro.