Burger King: posti di lavoro a Roma, cercasi 15 addetti fast food
Ottima occasione di lavoro a Roma di lavoro. Il noto marchio Burger King è alla ricerca di 15 addetti alla ristorazione fast food a Tor Sapienza
AZIENDA
Burger King Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Burger King.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per il locale Burger King di Tor Sapienza. Cercasi 15 addetti alla ristorazione fast food che si occuperanno di accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi (ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento); eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno; relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in una società solida e meritocratica.
REQUISITI
Per i 15 posti di lavoro a Roma, Burger King richiede i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; capacità di lavorare in team; residenza/domicilio in provincia di Roma; autonomia negli spostamenti; non è richiesta alcuna esperienza precedente; diploma di scuola media superiore.
Per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i 15 posti di lavoro a Roma da Burger King, clicca qui. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e inviare il tuo curriculum prima possibile.