Lavoro Roma in albergo: cercasi portiere in hotel nella Capitale
Buona occasione di lavoro Roma in albergo: cercasi portiere in hotel nella Capitale. Qui tutte le info per inviare subito il curriculum
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in albergo: cercasi portiere in hotel nella Capitale. Nel dettaglio Marco Polo Hotel srl cerca personale che si occuperà di accoglienza e assistenza dei clienti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (durata 6 mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il lavoro Roma è full time su turni. Una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dall’annuncio di lavoro Roma per portiere in albergo: diploma scuola secondaria superiore; conoscenza Lingua Inglese Livello B2; conoscenza lingua spagnola Livello B1 (scrittura e lettura), Livello B2 (espressione orale); pregressa esperienza nel settore turistico e nelle strutture ricettive alberghiere; ottima conoscenza dei programmi Office (in particolare Word ed Excel) e della gestione di posta elettronica; ottima conoscenza del programma Beddzle.
Invia adesso il tuo curriculum per il lavoro Roma in albergo come portiere. Puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato all’indirizzo email preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Hai tempo fino al 15 novembre 2022 per partecipare alle selezioni per questa buona occasione di lavoro Roma. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!