/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai in azienda alimentare

Lavoro Roma: cercasi operai in azienda alimentare

redazione on 03/10/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi operai in azienda alimentare. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura 

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Roma Ostia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai in azienda alimentare. Nel dettaglio Pet Food Project, settore alimentare / veterinario, cerca operai addetti a confezionamento ed etichettatura da inserire in azienda. Si offre contratto di apprendistato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una bella occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego come operaio a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come operaio in azienda: apprendistato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Requisiti preferibili: diploma scuola media superiore, patente B automunito, corsi di primo soccorso e sicurezza sul lavoro, conoscenza pacchetto office, abilitazione per muletto, esperienze professionali nella qualifica richiesta, magazziniere, addetto alla logistica, facchino.

CANDIDATURA
Invia adesso la tua candidatura per i posti di lavoro Roma in azienda alimentare.
Ti bastano pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato, mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo 942786 e come nome del file il nome e cognome del candidato, all’indirizzo e-mail gianmarco.irienti@petfoodproject.it. Per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 31 ottobre 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. Per leggere l’annuncio originale, clicca qui. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.