Lavoro Roma in banca: cercasi nuovi operatori di sportello
Grande occasione di lavoro Roma in banca: cercasi nuovi operatori di sportello. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in banca: cercasi nuovi operatori di sportello. Nel dettaglio, il personale assunto lavorerà all’interno della filiale di un importante gruppo bancario italiano occupandosi di tutte le attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc); sarà un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela; contribuirà alla corretta esecuzione di tutte le attività della filiale; sarà affiancato nella fase iniziale per apprendere le attività previste dal ruolo. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma in banca.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in banca: Laurea Triennale e/o Specialistica in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche; orientamento alle relazioni interpersonali, capacità di entrare in sintonia con clienti e colleghi; dinamismo e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; precisione, affidabilità e riservatezza; automunita. Sarà considerata un plus una breve esperienza in qualità di addetto allo sportello bancario o funzioni analoghe.
Invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma in banca. È molto semplice, ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per l’annuncio di lavoro Roma in banca per cogliere al volo questa grande occasione. In bocca al lupo e passaparola!