/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B, tempo pieno da lunedì a venerdì

Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B, tempo pieno da lunedì a venerdì

redazione on 20/09/2022 - 09:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi autisti con patente B, tempo pieno da lunedì a venerdì. Continua a leggere per tutte le info

 

AZIENDA
Lavorint
è un’azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni integrate per la gestione delle Risorse Umane. Con oltre 180 dipendenti e più di 40 sedi dislocate sul territorio italiano, offre lavoro ogni giorno a più di 3400 persone e servizi dedicati a più di 7500 aziende clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti con patente B. Nel dettaglio Azienda del settore trasporti e logistica cerca autisti consegnatari:  le risorse selezionate si occuperanno di caricare e sistemare gli ordini previsti giornalmente sul furgoncino e consegnarli a privati o aziende, garantendo un servizio attento alle esigenze del cliente e alla gestione del tempo, nel rispetto delle norme aziendali. Lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì, contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come autista con patente B: esperienza pregressa nella mansione; interesse per un percorso professionale all’interno di un contesto dinamico e strutturato; patente B; dimistichezza con l’uso di palmari. Completano il profilo proattività, professionalità, orientamento al servizio, flessibilità, cura del dettaglio, precisione.

CANDIDATURA
Invia la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come autista con patente B. È semplice e puoi farlo in pochi minuti. Ecco come  fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Non c’è una data di scadenza per l’invio del curriculum per questi posti di lavoro Roma ma il consiglio della redazione di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.