Lavoro Roma: cercasi 4 custodi per edifici nella Capitale
Bella opportunità di lavoro Roma: cercasi 4 custodi per edifici nella Capitale. Invia adesso la tua candidatura in pochi minuti
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Roma Primavalle. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 4 custodi per edifici nella Capitale. Nel dettaglio, grande azienda operante nel settore dei Servizi di vigilanza privata cerca per la sede di Roma, Zona La Massimina – Casal Lumbroso, 4 addetti al servizio custodia di edifici iscritti alle liste disabili ai sensi dell’art 1 della Legge 68/99. Il personale assunto si occuperà di gestione servizi di vigilanza passiva, custodia e sorveglianza di siti e immobili, reception, controllo accessi, gestione centralini, front desk, regolazione flusso persone e merci. Si offre contratto iniziale di dodici mesi. Una bella opportunità per chi cerca lavoro Roma.
REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per questi posti di lavoro Roma: iscrizione alle liste disabili (Art 1 della Legge 68/99), Diploma, capacità di utilizzo del PC e dei sistemi operativi di base, patente B e automunito. Requisiti preferibili: inglese scritto, letto e parlato Livello A1, esperienze professionali pregresse, età under 36 anni.
Puoi inviare la tua candidatura per i posti di lavoro come custode in pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato, un documento di riconoscimento e il modulo P3 mettendo in oggetto il riferimento ID 712744, all’indirizzo e-mail preselezionecpiprimavalle@regione.lazio.it. Per inviare la tua candidatura per uno di questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 22 agosto 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!