/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per 20 nuovi addetti alle pulizie: candidature subito

Lavoro Roma per 20 nuovi addetti alle pulizie: candidature subito

redazione on 08/07/2022 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma per 20 nuovi addetti alle pulizie: candidature subito. Continua a leggere per avere tutte le info 

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Roma Primavalle. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 20 nuovi addetti alle pulizie. Nel dettaglio, il personale assunto si occuperà di pulizie ospedaliere di ambulatori, sale operatorie, reparti di degenza e aree comuni. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di trasformazione in indeterminato. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Non ci sono requisiti particolari per questi 20 posti di lavoro Roma come addetti alle pulizie. Ai candidati si chiede solo di essere automunito. ATTENZIONE: non si chiede esperienza nel ruolo. Invia subito la candidatura per questi 20 posti di lavoro.

CANDIDATURA
Adesso puoi la tua candidatura per i 20 posti di lavoro Roma come addetti pulizie.
Invia il tuo curriculum vitae dettagliato, un documento di riconoscimento e il modulo P3 all’indirizzo e-mail preselezionecpiprimavalle@regione.lazio.it. Per inviare la tua candidatura per uno dei 20 posti di lavoro Roma come addetto alle pulizie hai tempo fino al 31 luglio 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare, clicca qui. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.