/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in albergo: cercasi camerieri per le colazioni

Lavoro Roma in albergo: cercasi camerieri per le colazioni

redazione on 08/07/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma in albergo: cercasi camerieri per le colazioni. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in albergo: cercasi camerieri per le colazioni. Le risorse inserite si occuperanno di attività di sala: accoglienza e gestione della clientela, supportando nell’ordine; rispetto delle procedure aziendali in relazione agli standard; rispetto delle norme HACCP e della sicurezza; preparazione di cibi freddi e conservazione dei prodotti; mantenimento e pulizia delle aree di lavoro; approccio multitasking. Si offre inserimento iniziale tramite contratto tempo pieno e determinato, del 5 CCNL Turismo Pubblici Esercizi, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro Roma in albergo: disponibilità al lavoro nel week end e in orari serali; esperienza nella ristorazione come addetto sala, preferibilmente in ambiti con ritmi di lavoro sostenuti; automuniti; disponibilità e volontà.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per questo annuncio di lavoro Roma. Fai presto e cogli al volto questa grande occasione di lavoro Roma in albergo. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare prima possibile la candidatura per questi posti di lavoro Roma. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.