/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni per 30 nuovi operatori call center

Lavoro Roma: assunzioni per 30 nuovi operatori call center

redazione on 15/06/2022 - 10:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande opportunità di lavoro Roma: assunzioni per 30 nuovi operatori call center. Qui tutte le info per inviare il tuo curriculum

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: assunzione per 30 nuovi operatori call center. Nel dettaglio il nuovo personale si occuperà di assistenza utenti. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Lavoro Roma al call center dal lunedì al venerdì. Una grande opportunità di lavoro Roma per chi cerca un impiego in tempi rapidi nella Capitale.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti per i 30 posti di lavoro Roma al call center: possesso del diploma di scuola media superiore; buona conoscenza del pacchetto office; buona dialettica, professionalità e affidabilità; preferibili precedenti esperienze come operatore di call center o nell’ambito della segreteria/amministrativo.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per i 30 posti di lavoro Roma al call center.
Puoi farlo in pochi minuti, è semplice. Invia una mail con il tuo curriculum dettagliato entro il 22 giugno 2022 a preselezionecpipomezia@regione.lazio.it, insieme al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Per leggere l’annuncio originale e per il modello da compilare e inviare, clicca qui. Fai in fretta e in bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.