Lavoro Roma sulla Tiburtina: azienda cerca benzinaio
Interessante occasione di lavoro Roma sulla Tiburtina: azienda cerca benzinaio. Qui tutte le info per inviare subito la tua domanda
AZIENDA
Gi Group è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma sulla Tiburtina: azienda cerca benzinaio. Il candidato ideale è una persona giovane anche senza esperienza che abbia voglia di apprendere una nuova mansione, nello specifico gestione di rifornimento carburante, interfaccia con i clienti e gestione pagamenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di indeterminato CCNL Turismo. Una interessante occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come benzinaio: patente B; flessibilità oraria; preferibile esperienza, anche minima, nella gestione dei pagamenti; dinamicità; problem solving; buona comunicazione e spiccate doti relazionali; buono standing.
Adesso puoi inviare in pochi minuti la tua domanda per il lavoro Roma come benzinaio. È molto semplice, ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Anche in questo caso il consiglio della redazione di RomaLavoro è di inviare la candidatura per il lavoro Roma come benzinaio prima possibile. In bocca al lupo!