Lavoro Roma nella sicurezza: cercasi 15 guardie giurate
Grande occasione di lavoro Roma nella sicurezza: cercasi 15 guardie giurate. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nella sicurezza: cercasi 15 guardie giurate. Nel dettaglio si cercano GPG Guardia particolari giurate per Istituto di Vigilanza. Si offre iniziale contratto a tempo pieno e a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di proroga. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma nel settore sicurezza.
REQUISITI
Chiari e semplici i requisiti richiesti per questi posti di lavoro Roma: licenza media, patente B, automunito. Tra i requisiti preferibili troviamo diploma, corso di formazione GPG DM 269/2010, decreto di nomina e porto d’armi in corso di validità.
Inviare la tua candidatura per i 15 posti di lavoro Roma come guardia giurata è semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Invia una mail con il tuo curriculum dettagliato all’indirizzo mail info@vigilanzalatorre.it indicando nell’oggetto “Guardia giurata”. Per leggere l’annuncio originale, clicca qui. ATTENZIONE: per inviare la tua candidatura hai tempo fino al 10 giugno 2022. In bocca al lupo!