/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operai per lo stabilimento della Zecca di Stato

Lavoro Roma: cercasi operai per lo stabilimento della Zecca di Stato

redazione on 16/05/2022 - 07:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi operai per lo stabilimento della Zecca di Stato. Che aspetti? Invia adesso la tua candidatura!

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro e si occuperà della preselezione dei candidati. Le ricerche di operai da assumere a Roma riguardano l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, realtà industriale e tecnologica unica, complessa, poliedrica ed in continua evoluzione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operai per la Zecca di Stato. Nel dettagli gli operai inseriti presso lo Stabilimento Zecca si occuperanno della conduzione di macchine semiautomatiche, della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive, dello stoccaggio dei semilavorati e dei prodotti finiti nonchè del relativo imballaggio. Davvero una grande occasione per chi cerca un buon posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come operai per la Zecca di Stato: Diploma negli indirizzi tecnici come Meccanica meccatronica ed energia; Elettronica ed elettrotecnica; Informatica e telecomunicazioni; buone capacità di lettura di schemi meccanici/pneumatici/elettrici, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni; pregressa esperienza nella conduzione di presse oleodinamiche/meccaniche; ottime capacità di problem solving; orientamento al risultato; spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team; ottima capacità di pianificazione e organizzazione; ottime capacità di adattamento e risposta al cambiamento.

CANDIDATURA
Invia in pochi minuti la tua candidatura per il lavoro Roma come operaio per la Zecca di Stato. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro Roma per la Zecca di Stato hai tempo fino al 26 maggio 2022. In bocca al lupo e passaparola agli amici!

Comments are disabled

Comments are closed.