In edicola RomaLavoro 350
Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma apre il numero 350 di RomaLavoro: cercasi 60 operatori nelle Ferrovie per Italo. Invia subito la tua candidatura. Tutte le info sul nuovo numero di RomaLavoro.
Altra opportunità interessante è quella per 393 bidelli personale ATA. Partecipa al concorso pubblico. Scopri come fare sulle pagine di RomaLavoro.
E poi un focus sui 1563 posti ai Ministeri della Giustizia e della Cultura. Una grande occasione che aspettano in tanti. Clicca qui per avere tutti i dettagli sull’invio delle domande.
La locandina del numero 350 di RomaLavoro si chiude con due importanti opportunità per chi cerca lavoro a Roma. La prima riguarda 100 nuovi addetti al call center per assistenza clienti. Se cerchi lavoro a Roma questa è un’occasione davvero da non perdere. La seconda raccoglie alcune ricerca di personale da assumere come addetti alle pulizie o camerieri ai piani. Come inviare la candidatura? Dove mandare il curriculum. Tutte le risposte sul nuovo numero di RomaLavoro, puoi leggerlo qui.