Lavoro Roma a bordo treno: addetti accoglienza e servizio bar
Grande occasione di lavoro Roma a bordo treno: addetti accoglienza e servizio bar. Invia subito la tua candidatura
ENTE
L’annuncio di lavoro arriva da Generazione Vincente, agenzia per il lavoro che opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori. Generazione Vincente si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma a bordo treno: addetti accoglienza e servizio bar. Nel dettaglio cercasi operatori bordo treno per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione. Le persone assunte si occuperanno di: accoglienza e assistenza della clientela a bordo treno; effettuare il servizio bar nella carrozza dedicata; promuovere i servizi offerti e I prodotti a bordo treno.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma a bordo treno: diploma ad indirizzo turistico/alberghiero o Laurea ad indirizzo umanistico; pregressa esperienza nel settore alberghiero (ristoranti/bar/strutture ricettive) o in attività di promozione dei servizi; massima disponibilità a lavorare su turni (indicativamente dalle 5:00 alle 24:00) e flessibilità a pernottare fuori residenza; conoscenza della lingua inglese e a titolo preferenziale di altre lingue. Completano il profilo ottima capacità relazionale; attitudine commerciale; orientamento al cliente; capacità di problem solving; ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Invia subito la tua candidatura per il lavoro Roma a bordo treno. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. Hai tempo fino all’11 maggio 2022 per inviare la tua domanda. In bocca al lupo e passaparola!