Lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 60 operatori per Italo
Grande occasione di lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 60 operatori per Italo. Invia subito la tua candidatura, qui tutte le info
ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui 5 nella città di Roma.
POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 60 operatori per Italo. Nel dettaglio i nuovi operatori di impianto svolgono le attività di formazione e movimentazione dei rotabili Italo, conseguendo le abilitazioni previste ai sensi del Decreto 4/2012 e del D.Lgs. 247/2010, all’interno e tra gli impianti formazione treno e le stazioni, in relazione al programma di esercizio; svolgono le attività di preparazione/messa in servizio, preparazione/stazionamento e controllo tecnico dei rotabili Italo; monitorano la corretta esecuzione del programma di esercizio Italo e della attività di turnaround (pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali) negli impianti formazione treno e le stazioni. Una grande occasione di lavoro Roma nelle ferrovie.
REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 60 posti di lavoro Roma nelle ferrovie: Diploma Tecnico o Scientifico (elettrotecnica: preferenziale); età inferiore o uguale a 29 anni; nessuna esperienza richiesta se neo diplomati; disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative (Milano, Venezia); disponibilità a lavorare su turni h24; disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Invia subito la tua candidatura per i 60 posti di lavoro Roma nelle ferrovie. Puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it entro e non oltre il 15 Maggio 2022, indicando nell’oggetto “evento ITALO TRENI” prot. 373951. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. In bocca al lupo e passaparola per questa grande occasione di lavoro Roma nelle ferrovie!